SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Masullas – Primaria e Secondaria

Lo stabile ospita sia la scuola primaria che la scuola secondaria I grado in spazi ampi e luminosi

Codice Meccanografico: OREE81903T ORMM81903R

Cosa fa

La scuola primaria, situata al primo piano, ospita poche classi, tra cui una pluriclasse. Gli alunni seguono un orario scolastico di trenta ore settimanali, distribuite su cinque giorni, dal lunedì al venerdì. Gli spazi sono ampi, luminosi e ben attrezzati, favorendo il lavoro di gruppo. La scuola secondaria, al secondo piano è servita da un ascensore, dispone di spazi ancora più ampi e stimolanti. Vi è una proficua collaborazione con il territorio e gli enti locali, arricchendo l’offerta formativa.

Indirizzi di studio

Dipende da

Via Nazionale 60, Masullas

• Orari