SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I.C. Mogoro

Nell’Istituto Comprensivo di Mogoro-Uras affluiscono gli alunni dei Comuni di Mogoro, Gonnostramatza, Masullas, Pompu, Siris Uras e San Nicolò d’Arcidano.

Codice Meccanografico: ORIC81900N

Un Istituto Comprensivo riunisce in una stessa organizzazione almeno una scuola dell’infanzia, una scuola primaria ed una scuola secondaria di primo grado, vicine fra loro come collocazione nel territorio. Gli uffici di segreteria e il dirigente scolastico gestiscono unitariamente i tre ordini di scuola. L’ organizzazione in Istituti Comprensivi prevede che le singole istituzioni scolastiche esistenti mantengano la loro identità sul territorio e nello stesso tempo garantisce la partecipazione ad una organizzazione aggregata, più ampia, in grado di assicurare la continuità del progetto di offerta formativa. P.T.O.F per i ragazzi da tre a 14 anni.

Strutture dipendenti

Tullio Corona