Servizio Mensa

Il servizio mensa serve agli alunni per poter accedere alla mensa scolastica e beneficiare così di un menù sempre diverso e equilibrato.

Cos'è

Il servizio mensa è disponibile nella scuola dell’Infanzia di Mogoro, Uras, Gonnostramatza, San Nicolò d’Arcidano e nella scuola primaria di Mogoro sezione a tempo pieno e nella scuola primaria di Gonnostramatza. Sono gestite tramite appalto dai Comuni di appartenenza e all’inizio dell’anno scolastico si stabilisce il menu stando attenti alle intolleranze alimentari. A livello comunale è operante la Commissione Mensa, della quale fanno parte, oltre che i Responsabili designati dall’Amministrazione Comunale, il Gestore della Ditta che eroga il servizio, anche i docenti referenti mensa dell’Istituto Comprensivo e i referenti dei Genitori degli alunni.

A cosa serve

Il servizio mensa serve agli alunni per poter accedere alla mensa scolastica e beneficiare così di un menù sempre diverso, equilibrato e distribuito tramite catering.

Tramite la documentazione fornita dall'amministrazione comunale.

L’amministrazione comunale ogni anno condivide la documentazione necessaria.

Data scadenza

La data di scadenza viene pubblicata dall'amministrazione comunale

Mag

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.