Uras – Secondaria

Il plesso situato in via Verdi 2 ospita 3 classi ed è caratterizzato da spazi ampi, funzionali e ben attrezzati.

Codice Meccanografico: ORMM819093

La scuola secondaria è una struttura accogliente e ben organizzata, disposta su due piani e circondata da un ampio giardino. Al primo piano si trovano le aule, arredate in modo confortevole e luminoso, creando un ambiente ideale per l’apprendimento. Gli insegnanti sono particolarmente attenti al rapporto con gli studenti, favorendo un clima sereno e stimolante. Il secondo piano ospita i laboratori specializzati: scienze, musica e informatica, ciascuno dotato di attrezzature moderne e funzionali. Il grande cortile esterno è un punto di riferimento per le attività all’aperto, con panche e tavoli di legno che invitano a momenti di socializzazione e studio all’aria aperta. Questo spazio verde è pensato per offrire agli studenti un luogo di svago e relax durante le pause.

Via Verdi 2, Uras

Si può accedere all'edificio solo se autorizzati tramite appuntamento