SCUOLA PRIMARIA

San Nicolò d’Arcidano – Primaria

Il plesso situato in via E. d'Arborea e dotato di un ampio parcheggio ospita 5 classi a tempo normale.

Codice Meccanografico: OREE819094

Cosa fa

La scuola primaria ospita cinque classi. Gli spazi sono ampi e accoglienti, con aule curate e colorate. Gli arredamenti sono progettati per permettere un’organizzazione flessibile, favorendo l’autonomia dei bambini. Il team docente è attento alle esigenze degli alunni, assicurando un ambiente di apprendimento positivo e di supporto. All’interno della scuola si trova un ampio androne, che funge da spazio comune.
Gli studenti frequentano la scuola dal lunedì al venerdì, con un rientro settimanale. Il servizio mensa, gestito dal comune, è disponibile per garantire un pasto equilibrato durante la giornata scolastica.

Via Eleonora d'Arborea 18, San Nicolò d'Arcidano

Si puo accedere all'edificio solo se autorizzati tramite appuntamento